UN PO' DI NOI

UN PO' DI NOI

Quella fra la Rossi Gioielli e Torino è una storia d'amore che dura ormai da ben oltre mezzo secolo. L'azienda nasce infatti nel capoluogo piemontese nel 1959 e, oggi, è un importante punto di riferimento nel mondo della gioielleria. Rappresenta infatti le migliori e più prestigiose case di orologeria e gioielleria: Bulgari, Baume&Mercier, Tag Heuer, Tudor e Longines, solo per citarne alcune, e ancora Pomellato, Bulgari, Buccellatti, Chantecler, Damiani, Crivelli, Pasquale Bruni e DoDo. Tutte sinonimo di lusso, bellezza, luminosità.
 

La Rossi Gioielli è una realtà dinamica, ma fortemente radicata e legata alle tradizioni torinesi. Sobrietà e serietà sono i valori predominanti: il cliente viene accolto in un ambiente piacevole, consigliato e assistito con cordialità e professionalità. In quest’ottica ampio spazio viene dato all’ assistenza post-vendita. Sia i titolari che il personale, infatti, vantano importanti esperienze professionali maturate presso laboratori e aziende del settore.


Tra le tante meraviglie, tra gioielli e orologi di alta gamma, da Rossi Gioielli troverete il più raro dei lussi…il sorriso .

Share by: